Interfaccia utente HTC Sense su WP7 e Android 3.0 Gingerbread

Htc-Desire-sense

Nonostante Microsoft abbia affermato che Windows Phone 7 non potrà essere personalizzato da parte dei produttori implementando interfacce, HTC ha risposto su Forbes affermando che gli smartphone WP7 godranno comunque dell’interfaccia utente HTC Sense, anche se in minima personalizzazione, lasciando il giusto spazio alla Windows Phone experience.

Lo stesso discorso dovrebbe valere per Android 3.0 Gingerbread nonostante alcune voci per la versione nuova volevano Google pronta a reinventare l’interfaccia e la grafica con necessità nulle di personalizzazione dell’interfaccia utente per le aziende produttrici. Detto questo HTC non crede assolutamente che Google impedirà implementazioni della Sense su Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza