il sito blu business

Il sito blu è un portale nato il 4 Dicembre 2008. Creato per pura passione, il sito ha avuto una grande crescita, conquistandosi uno spazio di tutto rispetto su internet. E’ la chiara dimostrazione che con una grande forza di volontà e tanto impegno, si possono raggiungere dei grandi traguardi.

Non aspettatevi di trovare una redazione composta da giornalisti professionisti o altri grandi nomi. La cosa potrebbe stupirvi, ma siamo tutti dei semplici studenti appassionati di tecnologia e web che, nel tempo libero, amano condividere le proprie idee e la propria passione con il popolo del web. Se vi interessa conoscerci, ecco una nostra breve descrizione:

Kamil Molendys è il fondatore del sito, colui che nella fredda notte del 4 Dicembre 2008, seduto davanti al PC, ha avuto la brillante idea di aprire un portale che si chiamasse Il sito blu (non gli chiedete il perchè di questo nome in quanto non saprebbe darvi una spiegazione razionale, semplicemente voleva un nome originale). Ha studiato presso il Liceo Scientifico Nicola Sensale di Nocera Inferiore (diplomandosi con 100 e lode) ed attualmente frequenta l’Università degli Studi di Salerno. Ha 22 anni ed è un grande appassionato di informatica. Le sue passioni più grandi sono la programmazione, la grafica digitale e lo sviluppo delle pagine web. Proprio per questo, gli piacerebbe lavorare nel settore della grafica o dello sviluppo web. Il ragazzo ama darsi da fare; in passato ha creato e gestito La camera dei blog. Ha venduto il progetto ad una compagnia ed ora si occupa della gestione e amministrazione de Il sito blu. Di recente ha aperto Frasifacebook e non intende fermarsi qui. Nel mondo cibernetico è conosciuto con il soprannome di Kamy22.

Gerardo Considerato è un ex studente del Liceo Scientifico Nicola Sensale di Nocera Inferiore, nel quale si è diplomato con ottimi risultati di studio. Era un ragazzo come tanti (appassionato di informatica, videogiochi e telefonia) finché un giorno ha incontrato Kamil Molendys, il quale ha deciso di reclutarlo tra le file degli uomini in blu. Ha 21 anni e attualmente frequenta l’Università degli Studi di Salerno, aiutando nel contempo Kamil come articolista. Il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare nel mondo dei videogames, magari come sviluppatore o game designer, e ama cimentarsi nella creazione di piccoli progetti amatoriali da condividere con gli amici. Il suo curriculum annovera anche un’esperienza come webmaster presso un sito locale realizzato con alcuni amici. Sul web è noto come Gary92.

Nazareno Donato, collaboratore de “Il sito blu” e amministratore del sito web Networkey. Studia Ingegneria Elettronica alla Federico II di Napoli, e da tempo si dedica al mondo del blogging.

Sul web è noto anche come Nazaxx.