Inedito HTC Mondrian con processore da 1.3 GHz?

HTC Mondrian

HTC Mondrian

Da XDA Developers è stata svelata una nuova ROM di Windows Phone 7 che ha incluso delle informazioni davvero molto interessanti, infatti a quanto pare la ROM sembra di uno smartphone targato HTC dal nome Mondrian.

Per questo motivo la maggior parte dei membri del forum hanno deciso di studiare dettagliatamente questa ROM rivelando alcune specifiche tecniche, tra le quali la possibilità di un display da 4.3 pollici con risoluzione 480×800, l’assenza di una tastiera fisica qwerty, processore Qualcomm Snapdragon QSD8650A/B da 1.3GHz, bussola digitale e la foto del suo probabile form factor. Grazie a questo potente processore non solo a beneficiarne saranno le performance generali del device ma stanno ad indicare anche la compatibilità con le reti UMTS e 3g CDMA.

Dalle informazioni emerse questo inedito Mondrian con il nuovo Windows Phone 7 dovrebbe essere esteticamente molto simile all’Htc HD2, e per questo molti presuppongono che si tratti del suo erede dal possibile nome HD3. Sicuramente per poterlo vedere in commercio bisognerà aspettare ancora qualche mese, forse per la fine del 2010, ma comunque attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il traduttore automatico di conversazioni

Andando sempre verso più la globalizzazione è fondamentale conoscere le lingue. Google comprendendo che ciò diventerà un’esigenza sempre più grande sta pensando ad un software per telefoni cellulari in grado di tradurre le conversazioni in tempo reale, in modo da permettere la comunicazione anche fra interlocutori che parlano lingue differenti.
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.