In arrivo Kindle per BlackBerry

Kindle per BlackBerry

Kindle per BlackBerry

È arrivata l’ultima applicazione per BlackBerry, si tratta di Kindle, che permetterà di leggere sul display del proprio smartphone uno tra più di 400 mila libri disponibili in formato elettronico. Era da molto che i clienti del BlackBerry chiedevano un’applicazione come la Kindle per l’iPhone che permettesse di utilizzare lo smartphone come e-reader.

Scaricare l’applicazione è del tutto gratuito e lo si può fare collegandosi direttamente sulle pagine per il download mentre negli USA è già possibile farlo attraverso il browser, dallo smartphone stesso. I modelli compatibili con l’applicazione sono: Bold 9000, Bold 9700, Curve 8520, Curve8900, Storm 9530, Storm 9550 e con il Tour 9630.

La lettura dei testi digitale dallo smartphone non sarà il massimo per la vista, e molti probabilmente chi acquisterà i testi deciderà di acquistare anche il lettore Kindle. Si dice che Amazon, per continuare ad essere competitivo anche con l’iPad della Apple, voglia puntare proprio alla vendita dei testi fornendo gratuitamente i lettori Kindle in modo da attirare un numero sempre più alto di clienti verso i suoi servizi a pagamento.

Per il futuro sono previsti dei piccoli miglioramenti all’applicazione come la possibilità di fare ricerche nei testi e di evidenziare e creare delle note.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.