HUAWEI Ideos U8150, smartphone Android 2.2 completo a soli 99 euro

huawei-ideos-u8150-android-froyo

huawei-ideos-u8150-android-froyo

Tra qualche giorn0 Vodafone renderà disponibile all’acquisto, per il periodo natalizio, un nuovo interessantissimo smartphone Android 2.2 Froyo di Huawei a soli 99 euro. La sigla del prodotto è Ideos U8150 e nonostante il suo prezzo minimale è particolarmente completo ed efficente in tutti i reparti, quindi un più che ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ovviamente è rivolto soprattutto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo degli smartphone e al mondo Android con un tocco giovanile e pratico.

Huawei Ideos U8150 offre a pieno la connettività UMTS/HSDPA e vanta di un display LCD da 2,8 pollici (capacitivo) con risoluzione di 240×320 pixel. Il dispositivo in questione vanta della presenza di un buon processore Qualcomm da 528 MHz e 256 MB di RAM, senza tralasciare la fotocamera da 3.2 megapixel, Wi-Fi N, bluetooth, GPS, memoria interna da 512mb con possibilità di espansione tramite microSD e vari sensori di luminosità, prossimità e accelerometro. Il design lo rende molto piccolo e giovanile grazie alle diverse colorazioni, inoltre potrà anche contare sull’enorme personalizzazione offerta dall’Android Market.

Insomma se volete regalare o regalarvi uno smartphone per natale e volete usufruire delle potenzialità di un ottimo prodotto vi consigliamo l’Huawei Ideos U8150. Infine a seguire vi proponiamo una breve video preview del terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Web 3.0 con Chrome OS e Windows Azure

Il Web 3.0 è sempre più vicino grazie alle mosse di due giganti quali Google e Microsoft.Tra qualche mese verranno presentati i primi sistemi operativi basati sul cloud computing. Il loro compito sarà quello di rivoluzionare il concetto di web e uso del PC.Le novità sono davvero tante e tutte molto interessanti.
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.