HTC Smart 2, prime indiscrezioni e caratteristiche

Htc-Smart-2

Htc-Smart-2

L’Htc Smart potrebbe presto avere il suo successore dal nome Htc Smart 2. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere molto simile per design al suo predecessore ma con in più il modulo Wi-Fi e la Suite Office per creare e modificare documenti di testo.

Questo prossimo terminale avrà un prezzo molto economico e concorrenziale in modo da competere nella fascia di mercato dedicata ai giovani grazie alle sue dimensioni compatte e all’interfaccia utente HTC Sense che facilita ogni gesto ed operazione.

Concludiamo inoltre ricordando che integrerà, come lo Smart, la piattaforma Qualcomm Brew MP.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.