HTC Desire HD, indiscrezioni sulla versione europea di Evo 4G

Htc-Desire

Durante le scorse settimane si è spesso sentito parlare di un nuovo smartphone a marchio HTC con nome in codice Ace. Ace dovrebbe essere la versione europea dell’Evo che supporta la connettività 4g e che in europa non è abbastanza supportata. Le indiscrezioni parlano anche del vero nome del dispositivo, e cioè HTC Desire HD.

Infatti per far si che questo prossimo smartphone abbia successo probabilmente si deciderà di chiamarlo come il Desire con l’aggiunta della sigla HD. Le specifiche tecniche sarebbero quindi display AMOLED(?) da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video HD a 720p, SRS surround sound, wi-fi, 4GB di memoria interna, slot per microSD, HDMI e supporto per eBook reader. Il design dovrebbe essere leggermente ridisegnato, più precisamente in un corpo unybody in alluminio. All’interno non mancherà Android nella versione 2.2 Froyo, con aggiornamento futuro alla versione 3.0 Gingerbread.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.