HTC annuncia display SLCD per Nexus One e Desire

htc-google-nexus-one

HTC ha ufficializzato la scelta di adottare display SLCD per i prossimi Desire e Nexus One prodotti. I display SuperLCD andranno a sostituire gli attuali AMOLED presenti su tantissimi modelli. HTC ha finalmente raggiunto un accordo per la distribuzione di questi pannelli con Sony cessando di conseguenza le produzioni di Samsung che non poteva garantire più grandi quantitativi.

Nel comunicato ufficiale dell’azienda taiwanese si apprende che questi nuovi display SLCD garantiranno un naturale bilanciamento dei colori tramite un angolo di visuale più ampio. Infatti i display SLCD sono decisamente migliori dei classici LCD perchè emettono più potenza con consumi più ridotti. Comunque HTC ha dichiarato che le differenze tra i due display sono quasi impercettibili e difficilmente si potranno notare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.