HP Slate: prezzi inferiori a quelli dell’iPad

iPad vs Slate

iPad vs Slate

Arrivano novità interessanti per tutti gli utenti Microsoft. Il tablet Slate, sviluppato in collaborazione con HP, dovrebbe essere rilasciato sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quello dell’iPad di Apple. La notizia giunge direttamente dall’autorevole rivista Wall Street Journal.

Secondo la nota testata giornalistica, parecchie fonti hanno dichiarato che HP si riunirà con i partner americani e taiwanesi per discutere del prezzo di Slate, nuovo tablet presentato da Steven Ballmer al Consumer Electronic Show 2010.

Lo scopo è quello di abbassare i costi del dispositivo, rendendolo disponibile sul mercato a prezzi inferiori rispetto all’iPad di Apple, tecnologia 3G inclusa.

Nel caso vi fosse un reale abbassamento dei prezzi, Slate sarà sicuramente il concorrente principale di iPad, criticato per l’assenza di flash e un sistema operativo Mac OS X.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...