HP Slate al prezzo di 400 euro secondo Clipset

HP Slate - tablet Microsoft

HP Slate - tablet Microsoft

Clipset, il famoso sito spagnolo dedicato alla tecnologia, diffonde nuove notizie sull’HP Slate, il tablet di Microsoft considerato il diretto concorrente di iPad. Se la notizia verrà confermata, il dispositivo presentato ufficialmente da Steve Ballmer avrà tutte le carte in regola per sfidare il tablet prodotto da Apple.

Secondo quanto pubblicato, HP Slate –  è questa la grande novità – sarà venduto ad un prezzo di circa 400 euro a partire dal mese di Settembre. Clipset, dopo averlo testato, conferma tutte le specifiche hardware, pertanto anche la presenza di una webcam, assente invece nell’iPad.

Ricordiamo che HP Slate si basa su sistema operativo Windows 7 e può contare sul supporto alla tecnologia flash.

In attesa di nuove informazioni e di conferme ufficiali da parte di Microsoft, ecco il nostro consiglio: “Se avete una preferenza per l’iPad di Apple, aspettate ad acquistarne uno. Ad un prezzo inferiore, tra qualche mese, sarà possibile avere un dispositivo più potente e con qualche caratteristica in più“.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).