Hard disk esterni Verbatim Store ‘n’ Go con USB 3.0 a partire da 139 euro

Verbatim-Store-'n'-Go-hard-disk-esterno-usb-3.0

Verbatim-Store-'n'-Go-hard-disk-esterno-usb-3.0

Verbatim ha ufficialmente presentato i nuovi hard disk esterni Store ‘n’ Go con USB 3.0. La velocità della nuova connessione arriva fino a 4,8 Gbit al secondo, cioè superiore di dieci volte rispetto all’USB 2.0.

Gli Store ‘n’ Go di Verbatim si differenziano in due modelli differenti, uno desktop da 1 TB al prezzo di 139 euro e uno portatile da 500 GB al prezzo di 159 euro. In dotazione sono compresi i software Nero BackItUp & Burn Essentials e Green Button per diminuire i consumi.

Inoltre gli hard disk esterni sono compatibili con Windows 2000, XP , Vista , 7, Mac OS X 10.1, Linux con Kernel 2.6.31 e successivi. Infine Verbatim ha dichiarato che la connessione con un solo cavo permetterà sia l’alimentazione sia il trasferimento dati  in modo da non rendere necessario l’utilizzo di un altro supporto di alimentazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.