Hacker rumeni violano anche F-Secure

F-Secure

Dopo BitDefender e Kaspersky è giunto il momento di F-Secure, altro antivirus molto famoso.

F-Secure

Secondo quanto riportato su HackersBlog, il blog ufficiale degli hacker che hanno saputo prelevare informazioni sensibili dai databases dei famosissimi BitDefender e Kaspersky, anche il sito ufficiale di F-Secure è stato vittima di un attacco conclusosi con successo, essendo risultato vulnerabile alla tecnica denominata SQL Injection e Cross Site Scripting.

Rispetto agli altri siti colpiti, F-Secure ha saputo difendersi meglio. Sono trapelate solo alcune informazioni di secondaria importanza, mentre sono rimasti al sicuro tutti i dati più importanti e non è stato possibile effettuare manomissioni da remoto.

Di sicuro è un grande campanello d’allarme per tutte le società che si occupano di sicurezza.

Di questo passo viene spontaneo chiederci: “Chi sarà il prossimo?”.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l'applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...