Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station. La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.

La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.

Eh si, usiamo l’imperfetto perchè i lavori di sviluppo del nuovo capitolo sono ancora in alto mare e, nonostante sia stata rilasciata una demo del gioco, Gran Turismo 5 è lontano dall’essere pronto per il lancio.

In un primo momento Sony aveva annunciato che la versione giapponese sarebbe stata rilasciata nel mese di Marzo, mentre quella europea era prevista per l’estate. Ora entrambe le versioni sono rimandate a tempo indeterminato per dei problemi riscontrati durante lo sviluppo.

Questo è quanto emerge dalle informazioni pubblicate sul sito ufficiale dove alla voce Release Date compare la scritta TBA (To be announced) che sembra quasi una presa in giro per tutti i fan.

Mentre Sony non rilascia altre informazioni e si lascia sfuggire solamente un Ci scusiamo per il disagio, c’è chi pensa che questa situazione rappresenti una mossa commerciale. Sony avrebbe intenzione di lanciare il gioco durante un periodo particolare per ottenere il massimo guadagno possibile.

Non ci resta che attendere. Speriamo solo di vedere il titolo disponibile al più presto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti