Google versione hacker!

Google Hack

Finalmente una bouna notizia per tutti gli aspiranti hacker. Google ha infatti deciso di creare un’interfaccia personalizzata per tutti i simpatizzanti del fenomeno.

Il servizio prende il nome di Google Hack ed è identico alla versione standard per quanto riguarda le ricerche. L’unica novità sono le scritte ed il logo.

Ci sono due metodi per accedere al servizio.

  • Il primo consiste nel digitare il testo “xx+hack” all’interno di google standard e cliccare su “mi sento fortunato”.
  • Il secondo invece è visitare direttamente la pagina attraverso questo link.

Beh che dire… sicuramente un modo molto simpatico per accontentare tutti gli appassionati del genere 🙂

Google Hack

0 Shares:
1 commento
  1. Provate a usare Hackgoogle 0.7 ( trovatelo con google) vi permette equivalente di risorse di un programma p2p, come utorrent o emule, ma senza gli svantaggi …code varie e non è da scaricare è un metamotore di ricerca. Non solo ma ha in se tutte le google dorks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.