Google Shopping per gli acquisti online

google shopping

google shopping

Per Google è arrivato il tempo degli acquisti. Da poche ore è infatti attivo Google Shopping, un nuovo aggregatore sviluppato dagli uomini di Mountain View che mette insieme tutte le principali offerte degli e-commerce italiani, permettendo agli utenti di trovare i prodotti più convenienti molto velocemente.

L’utilizzo di Google Shopping è quanto più semplice possibile. E’ sufficiente inserire il nome del prodotto nell’apposito campo di ricerca per vedersi restituire una serie di risultati dai principali portali di e-commerce. I prodotti vengono visualizzati in un elenco e basta un click per accedere alla recensione ed alle varie informazioni (condizione, spedizione, prezzo totale, prezzo base).

Se siete interessati all’offerta, verrete reindirizzati alla pagina del prodotto e potrete così completare l’acquisto. Ricordo che Google Shopping è ancora in fase beta e funge da semplice aggregatore, non è pertanto un servizio di e-commerce gestito da Google.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Chrome miglior browser per Windows 7

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un'informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese.Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer.C'era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.