Google Glass: nuovo video e altre 8000 unità in arrivo

google-glass

Con un video rilasciato in queste ora, Google permette a tutti di seguire l’evoluzione del progetto Google Glass che suscitò grandissimo interesse già alla prima presentazione. In poche parole parliamo di un computer integrato all’interno di particolari occhiali capaci di connettersi ad internet, scattare foto, girare video, effettuare ricerche su internet e tanto altro ancora.

Invece di annoiarvi con inutili spiegazioni tecniche vi lascio direttamente al video che sta facendo il giro della rete in modo che possiate rendervi conto delle grandi potenzialità di questo dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1uyQZNg2vE

Nonostante i Google Glasses siano ancora un prototipo, Google vuole un feedback diretto dagli sviluppatori. Perciò ha aperto una campagna che mette in palio 8000 prototipi, al prezzo di 1500 dollari per unità, pronti ad essere testati. Tutto ciò, però, è rivolto ad un pubblico americano e solo alle persone più creative. Infatti, per poter avere Google Glass bisogna essere selezionati dopo aver partecipato al concorso lanciato sul sito del progetto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall'Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA.Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L'azione è stata intrapresa per conformare l'Italia al costo degli SMS nell'UE.
Leggi

The Pirate Bay: chiude il tracker più famoso del mondo

Da ieri la notizia sta velocemente facendo il giro di tutto il mondo. The Pirate Bay, la famosissima Baia dei Pirati, ha chiuso il suo tracker torrent.Nonostante la notizia fosse già da qualche tempo nell'aria è comunque un grande trauma per gli appassionati e tutti coloro che supportavano la filosofia di vita del portale.Il sito non verrà chiuso ma subirà una completa trasformazione.