Giocare ad Angry Birds nella vita reale? (video)

angry birds

Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni. Questo semplice ma geniale videogioco ha avuto un enorme successo ed è diventato tanto famoso da andare ben oltre il mondo gaming: pupazzi, accessori per cellulari e gadget di ogni sorta sono ben presto comparsi negli store di tutto il mondo, a conferma dell’appeal degli “uccelli arrabbiati” di Rovio.

Vi siete mai chiesti come sarebbe giocare ad Angry Birds nella vita reale? Il video che trovate in basso potrebbe fare una risposta a questo interrogativo. Esso riproduce piuttosto fedelmente i primi livelli del gioco, del quale ritroviamo le meccaniche, le musiche, i punteggi, le schermate e gli effetti sonori. Il risultato finale è di sicuro effetto, ma guardate voi stessi e giudicate:

http://www.youtube.com/watch?v=5lRHeEpt82s

Mi piacerebbe fare una prova di persona, penso che sarebbe proprio divertente abbattere i maialini verdi con quella fionda gigante. E a voi, piacerebbe giocare a “Real Angry Birds”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.