Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L’azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l’attenzione degli addetti ai lavori. Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L’azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l’attenzione degli addetti ai lavori.

Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail. La grafica integrata X3150 della stessa Intel ha 2GB di memoria. Il display è un 10,1 pollici con risoluzione pari a 1.366×768 pixel.

L’autonomia del dispositivo si aggira intorno alle 4 ore e mezza grazie ad una batteria da 4 celle, mentre a richiesta è disponibile una più performante a 6 celle.

Il Lifebook MH380 si caratterizza inoltre dall’aggiunta, oltre che dal classico touchpad, di una sorta di area semi-ovale attraverso la quale comandare con le dita lo scroll del display. Il PC si basa su sistema operativo Windows 7, il peso dichiarato è di 1,3Kg mentre il reparto connettività prevede la presenza di un connettore Ethernet 10/100, modulo WiFi e Bluetooth 2.1.

Il prezzo del netbook Lifebook MH380, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese prossimo in quattro colori differenti (marrone, bianco avorio e nero), si aggira attorno ai 449 dollari.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.