Firefox 4, rilasciata la versione Beta 1

Il Browser più popolare del web sembra aver rilasciato la ?Beta 1 della sua quarta versione, disponibile direttamente su mozzilla.com. La versione è ricca di novità, pur essendo semplicemente una versione Beta. Innanzi tutto risulta essere in inglese, ma sarà possibile installare la lingua italiana in un secondo momento. E’ stata definita una versione estremamente stabile, molto di più della Beta precedente, in grado di essere utilizzata come un Browser qualunque con pochissimi pericoli di stabilità.

Il Browser più popolare del web sembra aver rilasciato la ?Beta 1 della sua quarta versione, ricca di novità, pur essendo semplicemente una versione Beta, che ora vi andremo ad elencare!

Innanzi risulta essere in inglese, ma sarà possibile installare la lingua italiana in un secondo momento. E’ stata definita una versione estremamente stabile, molto di più della Beta precedente, in grado di essere utilizzata come un Browser qualunque con pochissimi pericoli di stabilità.

Grafica rinnovata: schede tab spostate al di sopra della barra degli indirizzi e cambiati alcuni pulsanti come quello dei Preferiti.

Inoltre sono state inserite delle novità per quanto riguarda l’aspetto dei plug-in, che ora vedranno i loro processi divisi per evitare crash grazie all’Out-Of-Process-Plugin, e anche per quanto riguarda il rendering, ottimizzato grazie al nuovo motore Gecko 2.0.

Infine, sarà possibile inviare feedback per segnalare problemi di svariato genere che possono verificarsi mediante il pulsante Feedback nella parte destra del Browser.

La versione Beta 1 è scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare gratis musica da iTunes con l’iniziativa Free Tuesday

Che bella notizia! Finalmente anche in Italia arriva l'iniziativa Free Tuesday di iTunes che offre la possibilità di scaricare gratuitamente una canzone ogni martedì.Il brano non può essere scelto direttamente dall'utente ma viene offerto dallo staff di iTunes. Dopo essere stato lanciato in Inghilterra, USA, Francia, Svizzera e Paesi Bassi il servizio approda anche in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati.
Leggi

Ubuntu 9.10 rilasciato: la nascita del Koala Karmico

Ebbene il giorno tanto atteso è arrivato, quest'oggi infatti è stata rilasciata la nuova versione ufficiale del sistema free più amato dagli smanettoni.Con l'uscita di Windows 7 da pochi giorni forse non si pensa ad altro nel campo dei sistemi operativi, ma non dimentichiamoci che c'è chi, a modo suo, da filo da torcere con innovazione, libertà e leggerezza inconfondibili...