Il Browser più popolare del web sembra aver rilasciato la ?Beta 1 della sua quarta versione, ricca di novità, pur essendo semplicemente una versione Beta, che ora vi andremo ad elencare!

Innanzi risulta essere in inglese, ma sarà possibile installare la lingua italiana in un secondo momento. E’ stata definita una versione estremamente stabile, molto di più della Beta precedente, in grado di essere utilizzata come un Browser qualunque con pochissimi pericoli di stabilità.

Grafica rinnovata: schede tab spostate al di sopra della barra degli indirizzi e cambiati alcuni pulsanti come quello dei Preferiti.

Inoltre sono state inserite delle novità per quanto riguarda l’aspetto dei plug-in, che ora vedranno i loro processi divisi per evitare crash grazie all’Out-Of-Process-Plugin, e anche per quanto riguarda il rendering, ottimizzato grazie al nuovo motore Gecko 2.0.

Infine, sarà possibile inviare feedback per segnalare problemi di svariato genere che possono verificarsi mediante il pulsante Feedback nella parte destra del Browser.

La versione Beta 1 è scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

Condividi su Facebook