Firefox 3.5 supera Internet Explorer 7

Per parecchi mesi siamo stati ad osservare i grafici che mostravano le tendenze browser dei vari utenti. Sembra finalmente arrivato il momento di Firefox che dall’ultima analisi statistica, con la versione Firefox 3.5, si pone davanti ad Internet Explorer 7. Il grafico proposto mostra la popolarità di ogni singola versione del browser e pone Firefox 3.5 sopra a tutti, riuscendo finalmente a spodestare il dominante Internet Explorer.

firefox-vs-internet-explorer

Per parecchi mesi siamo stati ad osservare i grafici che mostravano le tendenze browser dei vari utenti. Sembra finalmente arrivato il momento di Firefox che dall’ultima analisi statistica, con la versione Firefox 3.5, si pone davanti ad Internet Explorer 7.

firefox-3-5-internet-explorer-7

Il grafico proposto mostra la popolarità di ogni singola versione del browser e pone Firefox 3.5 sopra a tutti, riuscendo finalmente a spodestare il dominante Internet Explorer.

Non bisogna però pensare che Firefox sia divenuto il browser più popolare di tutti in generale. Al secondo, terzo e quarto posto del grafico vi sono tre versioni differenti di Internet Explorer. Ciò significa che, sommando tutti i voti, è ancora Internet Explorer il browser più popolare nell’ambito generale.

Resta comunque un ottimo risultato per il browser della volpe che nel 2009 ha riscosso un successo senza paragoni.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Eee PC 1001 HA il nuovo netbook di Asus

Asus ufficializza il lancio di Eee PC 1001 HA, nuovo netbook della famiglia Seashell.Parliamo di un prodotto con schermo da 10,1 pollici e microprocessore Intel Atom N270 con una frequenza di calcolo pari a 1.6 GHz.La memoria RAM disponibile è di 1GB mentre il disco rigido è di 160 GB...
ipad frontale
Leggi

Svelato il tablet Apple: iPad

Apple ha ufficialmente lanciato il tablet tanto atteso. Parliamo del nuovissimo ed elegantissimo iPad presentato all'evento tenutosi a San Francisco. Ecco proposte in anteprima le immagini del dispositivo, diffuse grazie al celebre sito Engadget.