Firebug Lite per Google Chrome

Firebug è un’estensione inizialmente nata per Mozilla Firefox e adesso disponibile anche per Google Chrome. Si tratta di un’applicazione nata per testare la sicurezza e le performance delle pagine web.

L’estensione permette il debug, la modifica e il monitoraggio di vari elementi che compongono le pagine web quali fogli di stile (CSS), codice HTML, struttura DOM e codice JavaScript.

La versione per Google Chrome differisce solo per un aspetto da quella inizialmente sviluppata per Firefox. Non permette infatti di analizzare le pagine dal vivo.

L’estensione è molto valida e viene utilizzata soprattutto dagli sviluppatori di siti web. Secondo alcune informazioni, nel Febbraio 2009, circa 2 milioni di utenti avevano installato Firebug su Firefox.

Firebug per Google Chrome | Vai all’estensione

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.