Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Finrent, una nuova app che offre opportunità di lavoro e guadagno vero

Finrent, una nuova app che offre opportunità di lavoro e guadagno vero

Su App Store è disponibile una nuova applicazione che permette di guadagnare direttamente da iPhone, semplicemente proponendo la convenienza del noleggio a lungo termine. Un modo alternativo per avere nuove opportunità di lavoro e guadagno vero!

La nuova app Finrent per iPhone e iPad rappresenta una vera opportunità per entrare nel mondo del lavoro in modo stimolante e divertente, proponendo la convenienza del noleggio a lungo termine di auto e furgoni. Si tratta quindi di uno strumento innovativo con cui puoi proporre delle offerte esclusive e molto convenienti. L’app è disponibile sia per dispositivi Apple che Android ed è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Come funziona Finrent?

Questa applicazione consente a chiunque di lavorare in piena autonomia e guadagnare sul serio in modo semplicissimo, e rappresenta un’occasione concreta di formarsi e diventare un professionista in un settore in forte espansione come quello del noleggio a lungo termine.

È sufficiente che chi utilizza la app – l’AppMan appunto – proponga ad altre persone (amici, conoscenti e non solo) l’esclusiva convenienza delle offerte pubblicate nella home page dell’app, e inviti il soggetto interessato a farsi fare un preventivo personalizzato, gratuito e senza alcun tipo di impegno. L’AppMan si occuperà unicamente di compilare la richiesta di preventivo inserendo i dati del soggetto interessato, sarà poi la FINRENT ad inviare le quotazioni con tutti i dettagli.

L’AppMan potrà seguire lo stato di avanzamento della trattativa direttamente dall’applicativo e, se quest’ultima andrà a buon fine con la stipula del contratto, all’AppMan verranno accreditati dei punti che si tramuteranno in soldi. Immagina di stare tra un gruppo di amici e che il discorso cada sulle automobili. Sarà successo, giusto? Bene, potresti introdurre l’argomento del noleggio lungo termine. Aprendo l’App di FINRENT potrai dimostrare che ci sono diversi vantaggi e potrai così invitare qualcuno a farsi inviare delle quotazioni dettagliate, direttamente da FINRENT. Proponi le offerte pubblicate che sono uniche, super convenienti ed irripetibili, in quanto durano solo 30 giorni.

I vantaggi del noleggio a lungo termine sono molteplici: non si immobilizzano capitali, non si affrontano i costi di assicurazione e tassa di possesso, si ha la tranquillità di avere tutti i servizi in un unico canone, inclusa la manutenzione e il traino. Nel 2014, il noleggio lungo termine ha registrato un incremento di circa il 25% rispetto al 2013. Tra le sezioni dell’app c’è un’area dedicata alla formazione, dove è possibile approfondire gli aspetti fondamentali del noleggio, come funziona e perché in molti casi è più conveniente dell’acquisto.

Finrent si occupa esclusivamente di noleggio lungo termine dal 2003.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.