Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo. Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo. Le voci che hanno incominciato a circolare l’anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google…

youtube lionsgate

Da troppo tempo si parla della diffusione di film in streaming su YouTube. Le voci hanno incominciato a circolare l’anno scorso e stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google.

Il player di YouTube ha subito varie migliorie che permettono la visione di filmati in alta definizione. E’ stato ingrandito con proporzioni 16:9, è stata aggiunta la funzione per visualizzare i video in finestre separate e sono nate le prime versioni interamente dedicate alla TV.

Oggi, dopo mesi di indiscrezioni, vengono a galla ulteriori dettagli.

YouTube, tra qualche mese, dovrebbe iniziare la distribuzione di film in streaming a noleggio in collaborazione con Sony, LionsgateWarner.

Il prezzo di un film sarebbe di 4$, con la possibilità di vedere alcuni film gratuitamente grazie agli introiti pubblicitari.

I test del nuovo servizio dovrebbero iniziare tra pochi giorni e sarebbero condotti dagli ingegneri Google per un periodo di 3 mesi.

Non sono ancora notizie ufficiali ma, a mio avviso, tra qualche mese diventeranno realtà. YouTube e Google dovrebbero trarre grandi profitti da questa azione e per noi utenti sarebbe una grande opportunità.

Non ci resta che aspettare gli sviluppi della situazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N97 mini vs Nokia N97

È il nuovo arrivato di casa Nokia, il piccolo e raffinato Nokia N97 mini, la versione in miniatura del Nokia N97.Il nuovo Nokia N97 mini rappresenta uno dei tanti tentativi di casa Nokia nel conciliare le strabilianti prestazioni dei suoi cellulari con delle dimensioni non esagerate, che rappresentano da sempre il tallone d’Achille dell’azienda.Il Nokia N97 mini presenta delle dimensioni abbastanza compatte...
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.