Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c’è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E’ questo il caso dell’originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi. L’idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c’è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E’ questo il caso dell’originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.

L’idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com. Il funzionamento della sua attività è molto semplice. Bastandosi sul concetto di pubblicità il genio si fa pagare una cifra per indossare magliette da pubblicizzarle girando per New York e tramite webcam nel suo sito web.

Dal 1 Gennaio 2009 il costo della sua attività è pari ad 1 dollaro con un incremento giornaliero di un’unità. Così, il 31 Dicembre 2009 il costo della sua attività sarà di 365 dollari. Quest’occupazione ha fruttato ben 66.795 dollari a Jason Sadler, con ulteriori 18.000 dollari derivanti dagli sponsor presenti nel suo web calendario.

Se siete interessati, sul canale Flickr sono presenti tutte le foto. Trovo l’idea davvero geniale e non nascondo che non mi dispiacerebbe svolgere un lavoro simile 😛

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo la beta pubblica di Microsoft Office 2010

Così come avvenne con Windows 7, Microsoft ha deciso di rilasciare una beta pubblica di Microsoft Office 2010 per far provare la suite al grande pubblico, prima ancora di metterla in commercio.In questo modo gli sviluppatori potranno migliorare ulteriormente il prodotto grazie alle segnalazioni inviate dai vari utenti.Secondo alcune indiscrezioni, la versione beta di Microsoft Office 2010 ...
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.