Facebook Music: trapelano i primi dettagli

tweet-ji-lee-facebook-music

tweet-ji-lee-facebook-music

Facebook Music è finalmente sul punto di vedere la luce, dopo esser stato sviluppato in segreto per diversi mesi. Molto probabilmente sarà la principale novità della conferenza f8 di stasera che dovrebbe vedere l’arrivo di Spotify, MOG e Rdio su Facebook. Si tratterà di un novo modo di condividere la musica con i propri contatti attraverso il social network per eccellenza.

Proprio oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale, il direttore creativo di Facebook – Ji Lee – ha per sbaglio diffuso i primi dettagli del servizio, attraverso un Tweet che è stato prontamente rimosso quando già diversi utenti avevano letto lo status.

La funzionalità “ascolta con i tuoi amici” nel ticker mi fa impazzire. Ascolta quello che i tuoi amici ascoltano. LIVE.

Si tratta di un dettaglio non da poco; a quanto pare, con Facebook Music potremo vedere cosa ascoltano i nostri contatti ed avremo la possibilità di sentire la loro stessa musica in streaming ed in tutta legalità. Facebook, dunque, ha in serbo una grande novità e non ci resta che attendere la conferenza ufficiale per conoscere tutti i dettagli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).