Facebook introduce i pagamenti via PayPal

Facebook

Facebook

Facebook stringe un accordo con PayPal e la notizia fa subito il giro del mondo. Da oggi per acquistare dei crediti sul famosissimo servizio fondato da Mark Zuckerberg non sarà forzatamente necessario possedere un conto corrente. L’accordo tra le due società permette infatti il pagamento attraverso PayPal, conosciutissimo servizio per il trasferimenti di fondi online.

La notizia è di quelle rilevanti perchè aggiunge ulteriori funzioni a Facebook, rendendolo ancora più completo e semplice da utilizzare. Gli utenti che desiderano acquistare regali o gadget per i giochi, saranno liberi di farlo, utilizzando il semplice metodo di pagamento proposto da PayPal.

L’accordo è importante anche per gli inserzionisti che decidono di pubblicare annunci pubblicitari sul social network. Secondo quanto riportato in un comunicato ufficiale pubblicato sul blog di Fabebook, il 70% degli investitori si trovano al di fuori degli Stati Uniti e preferiscono utilizzare PayPal come metodo di pagamento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...