Facebook: arriva il tag nei commenti

facebook-tag-commenti

facebook-tag-commenti

Dopo che Mark Zuckerberg ha iscritto anche il suo cagnolino su Facebook, arriva un’altra novità per il social network per eccellenza. Adesso, oltre ai tag nei post e nelle immagini, è possibile taggare tutti gli amici anche nei commenti.

La nuova funzione è stata introdotta in queste ore e porta maggiore ordine nelle discussioni più accese. Durante la scrittura di un commento, vi basterà utilizzare il tag ‘@’ seguito dal nome dell’amico per essere così sicuri che non vi siano incomprensioni con gli altri utenti della discussione.

Più che di una novità vera e propria, si tratta di un’aggiunta molto richiesta che migliora ulteriormente la gestione dei commenti e mette maggiore ordine nelle conversazioni.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Creato il crack per Windows 7

Non è passata nemmeno una settimana dal rilascio di Windows 7 agli hardware vendors, eppure è già disponibile un primo crack ufficialmente confermato da Microsoft.La procedura di bypass di Windows 7 sembrerebbe molto simile a quella utilizzata per l'attivazione di Windows Vista...
Leggi

Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall'Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA.Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L'azione è stata intrapresa per conformare l'Italia al costo degli SMS nell'UE.