eliminare-account-twitter

Con il rilascio di iOS 5, Twitter è stato integrato nei principali dispositivi Apple per un utilizzo ancora più semplice ed intuitivo. Una volta scaricata l’applicazione ufficiale, è possibile accedere al celebre servizio di microblogging inserendo le credenziali di accesso al proprio account. Con la stessa applicazione si possono gestire profili diversi; proprio per questo, può capitare che un amico si logghi con il vostro dispositivo ed il suo account rimanga salvato su iPhone, iPad o iPod Touch.

Se anche vuoi avete permesso ad un amico/conoscente di accedere a Twitter dal vostro dispositivo Apple e volete eliminare il suo account, in modo da non visualizzane più messaggi e notifiche, dovete scollegarlo. L’operazione è abbastanza semplice e va fatta dalle impostazioni del device.

Per eliminare l’account di Twitter da iPhone, iPad o iPod Touch recatevi in “Impostazioni“. Quindi, scorrete in basso e selezionate la voce “Twitter“. Vi troverete in una finestra che consente di gestire i diversi account salvati sul telefono. Selezionate il profilo da eliminare, attendete il caricamento della nuova schermata, cliccate sulla voce “Elimina account” ed il gioco è fatto!

Condividi su Facebook