Download Adobe Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile. Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi. Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre …

photoshop on iphone

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile.

Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi.

Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre le stesse funzioni della versione per iPhone. Permette di ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori delle varie foto con molta semplicità. Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Ogni operazione è ancora più semplificata con l’utilizzo della funzione touch dei display dei dispositivi Android.

Adobe Photoshop Mobile è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato dall’applicazione Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Per tutti i clienti business, Microsoft ha rilasciato la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition. Il sistema operativo, una volta installato, funziona per 90 giorni e deve essere acquistata una chiave di licenza valida per continuare l'utilizzo.Una volta scaricata la versione di prova, viene fornita una chiave di licenza che deve essere utilizzata entro 10 giorni dal download, altrimenti non sarà più valida.
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.