Domande: in arrivo una nuova funzione per Facebook

facebook-domande

facebook domande

I sondaggi in rete ed i servizi tipo Yahoo! Answer riscuotono un grande successo, per questo Facebook ha pensato bene di aggiornarsi ancora una volta ed inserire una nuova funzione denominata “Questions“. Secondo quanto scritto in una nota pubblicata sul blog ufficiale del famoso social network – “Gli amici sono spesso la migliore fonte di consigli quando si cercano cose nuove“.

Con questa introduzione viene presentata “Facebook domande“, una funzione che consentirà di creare dei sondaggi su Facebook in modo che gli amici possano rispondere segnando una loro preferenza. Creare una domanda sarà molto semplice e simile alla condivisione di uno stato. Basterà infatti cliccare sul bottone “Domande” che verrà integrato tra Stato/Foto e creare il proprio sondaggio, almeno questo è quanto appare dalle prime foto.

facebook-domande

Facebook domande sarà presto disponibile a tutti gli utenti, nel frattempo è possibile avere maggiori informazioni visitando la pagina predisposta.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it
Leggi

Proiettori micro da Texas Instruments nei cellulari

Poco meno di un anno fa all'edizione del Mobile World Congress, ha partecipato anche la Texas instruments che ha presentato una particolare versione del DLP Pico-Projector, ossia un minuscolo proiettore integrabile addirittura nei cellulari.A distanza di 11 mesi questa tecnologia continua a svilupparsi sempre di più e, secondo alcune ricerche della Pacific Media Associates (PMA), nel 2010 questa categoria di prodotti supererà il milione di unità vendute in tutto il mondo.