Disponibile iOS 4.3.2 per iPhone, iPad e iPod

update-ios-4-3-2

update-ios-4-3-2

Nella serata di ieri, Apple ha reso disponibile il download di iOS 4.3.2 per iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPad 2 e iPod di terza e quarta generazione. L’aggiornamento può essere eseguito automaticamente attraverso iTunes.

La release 4.3.2 non introduce alcuna funzionalità nuova ma corregge diversi bug riscontrati nella versione precedente. Le correzioni di maggiore importanza riguardano la comparsa di una schermata nera in FaceTime o il blocco dell’applicazione durante le chiamate. Inoltre, risolve un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi alla rete 3G con iPad.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...
Leggi

Apple Magic Mouse: il primo mouse multitouch

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch.Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch.Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine...