Disattivare il suono delle notifiche su Facebook

suono-notifiche-facebook

suono-notifiche-facebook

Da qualche settimana Facebook ha introdotto una novità nel suo sistema di notifiche. Ora, quando il browser è aperto su una pagina Facebook e riceviamo una notifica, veniamo avvisati con un suono. Questa funzionalità è stata attivata automaticamente su tutti gli account ma non tutti la gradiscono.

Disattivare il suono delle notifiche su Facebook è un’operazione molto semplice. È sufficiente accedere alla pagina ‘Impostazioni account‘ dal menu principale e cliccare sulla voce ‘Notifiche‘. A questo punto è necessario andare alla voce ‘Modalità di ricezione delle notifiche‘ e cliccare su ‘Visualizza‘ dalla sezione ‘Su Facebook‘.

Verrà così visualizzata la checkbox con il testo ‘Emetti un suono alla ricezione di ogni notifica‘. Basta levare la spunta e salvare le modifiche per disattivare il suono ‘beep’ di tutte le notifiche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook in crescita e Twitter in calo secondo i dati di Hitwise

Pur essendo due servizi diversi, Twitter e Facebook sono spesso messi a confronto da società che si occupano di statistiche. Da un'indagine condotta dall'agenzia americana Hitwise emerge che Twitter non regge il confronto con Facebook.I dati raccolti mostrano che gli utenti della piattaforma di microblogging cinguettante, invece di crescere, diminuiscono. Quelli di Facebook, al contrario, sono in costante crescita...