Creare puffi parlanti in 3D da condividere su Facebook e Twitter

puffo3d

puffo3d

I puffi, quelle piccole creature blu che da piccoli guardavamo in televisione, sembrano non tramontare mai. Anzi, per la gioia dei più piccini, sono stati rinnovati e riproposti al cinema in 3D. Questo ha provocato la nascita di nuovi servizi online per la creazione di puffi animati in 3D da condividere sulla bacheca dei propri social network.

Se anche vuoi avete intenzione di creare un puffo personalizzato con la vostra voce, potete farlo in pochi minuti grazie a Besmurfed. Si tratta di un servizio online totalmente gratuito realizzato in flash che, una volta selezionato puffo o puffetta, permette di registrare un messaggio scritto o vocale da far recitare alla vostra creatura blu.

Terminata la creazione, potete condividere il puffo su Facebook, Twitter o incorporarlo all’interno di una pagina web attraverso il codice embedded fornito. Un servizio molto carino che sarà particolarmente apprezzato dai bambini.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazioni per Flickr su App Garden

Flickr mette a disposizione delle applicazioni che possono essere utilizzate per migliorare l'esperienza di navigazione sul portale.Per accedere alla raccolta di tutte le applicazioni disponibili è sufficiente visitare App Garden, collezione ufficiale di tutte le applicazioni di Flickr basate su API.Ogni applicazione è stata creata dagli utenti della community e può essere...