Cosmic Panda: nuova grafica per YouTube

youtube-cosmic-panda

youtube-cosmic-panda

Dopo il restyling dell’homepage più famosa al mondo, la presentazione di Google Plus e l’introduzione di due nuovi temi in Gmail, big G, il colosso di Mountain View, ha intenzione di aggiornare anche YouTube, il servizio di video-sharing per eccellenza. Attraverso una pagina appositamente allestita, è infatti possibile provare la beta di Cosmic Panda, la nuova interfaccia grafica di YouTube che con buona probabilità, tra qualche mese, sostituirà definitivamente quella attuale.

Per vedere in anteprima la serie di cambiamenti che gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre, è sufficiente accedere alla pagina YouTube Cosmic Panda e cliccare su “Try it out!” In questo modo, avrete accesso al layout ancora in fase di sviluppo e potrete provare tutte le principali novità.

I cambiamenti più rilevanti riguardano il player multimediale, l’organizzazione dei canali e la riproduzione di contenuti delle playlist. Ma non voglio svelarvi nulla, se siete curiosi provate Cosmic Panda e fatemi sapere cosa ne pensate.

0 Shares:
2 commenti
  1. Mi piace molto di più graficamente anche se ancora devo abituarmi daltronde la vecchia interfaccia era abbastanza diversa! 🙂 cmq consiglio a tutti di passare alla nuova versione di youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Web 3.0 con Chrome OS e Windows Azure

Il Web 3.0 è sempre più vicino grazie alle mosse di due giganti quali Google e Microsoft.Tra qualche mese verranno presentati i primi sistemi operativi basati sul cloud computing. Il loro compito sarà quello di rivoluzionare il concetto di web e uso del PC.Le novità sono davvero tante e tutte molto interessanti.
Leggi

The Pirate Bay deve eliminare tutti i torrent che infraggono il copyright

Più volte ci siamo occupati del caso The Pirate Bay. Questa volta, però, sembra arrivata la sentenza finale. Il celebre tracker di torrent deve eliminare tutti i contenuti ritenuti illegali o renderli indisponibili agli utenti.Questo è quanto deliberato dal tribunale di Amsterdam a richiesta dell'organizzazione anti-pirateria BREIN. Il giudice non è stato convinto dal fatto che i creatori del portale non sono i suoi diretti responsabili, ma una società che opera alle Seychelles...