Correggere e migliorare la qualità dei video con vReveal

vReveal

vReveal

Siete degli appassionati di video editing ma non avete intenzione di utilizzare programmi troppo complicati? Nessun problema, con un’ottima applicazione potrete migliorare sensibilmente i vostri video senza particolari operazioni.

vReveal è un software gratuito sviluppato per l’editing video. Il programma consente di correggere i video e, grazie ad alcune funzioni particolari, di migliorarne la qualità.

Il tool è particolarmente interessante perchè ogni operazione è  resa semplice, grazie anche ad un’interfaccia grafica elegante e ben organizzata.

Se il video realizzato con la videocamera o con il cellulare appare poco luminoso o tremolante, nessuno problema. Basta utilizzare alcune delle funzioni di vReveal per eliminare questi difetti e migliorare la qualità della registrazione.

E’ possibile scegliere tra vari effetti di correzione tra cui uno per la nitidezza e l’altro per la luminosità. Inoltre, se proprio non avete intenzione di scomodarvi, potete decidere di far lavorare automaticamente il programma che, molto velocemente, applicherà le dovute correzioni.

Al termine vReveal permette di esportare con facilità i contenuti sui principali portali quali YouTube o Facebook.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...