Convertire video da FLV a AVI

Durante l’era di YouTube e dei portali di video-sharing, i video in formato FLV hanno avuto una grande diffusione, soprattutto sul web. Per questo, più volta capita di scaricare un video in flash e volerlo convertire nel formato AVI.

La soluzione è molto semplice. Basta utilizzare un buon convertitore video che supporti i formati FLV e AVI. Dopo aver presentato Prism Video ConverterFree Flv Converter poniamo la nostra attenzione su Pazera.

Si tratta di un ottimo convertitore gratuito compatibile con i principali sistemi operativi Winodws. La grafica è molto semplice, anche se non molto innovativa, e le funzioni davvero interessanti.

Pazera occupa circa 100 MB di spazio su disco. Una volta selezionato il video in formato FLV da convertire, basta semplicemente impostare le varie opzioni e procedere con la conversione.

Il programma lavora automaticamente e al termine della procedura di elaborazione convertirà il video selezionato nel formato AVI, per la visione su qualsiasi PC o dispositivo multimediale compatibile con lo standard DivX.

Pazera | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.