Come avere il nuovo Facebook

nuovo facebook

nuovo facebook

Dopo Google+, anche Facebook come annunciato già da tempo cambia ancora look. Il design scelto propone tantissime novità come mai prima d’ora. L’interfaccia rivoluzionata, più funzionale e meno “confusionale”, mette in risalto le notizie e ciò che i nostri amici condividono.

Ma se siete qui evidentemente sapete già le novità, o comunque preferite scoprirle da soli attivando subito il nuovo Facebook sul vostro account. Per farlo bisogna collegarsi alla Sezione Notizie di Facebook. In questa pagina appositamente predisposta dal team di Palo Alto, ci viene presentato il nuovo diario, mostrandoci le principali novità. Al termine della pagina troverete un bottone verde “Prova la nuova home page”.

Miliardi di account non si aggiornano in poche ore. Quindi se siete impazienti, cliccando su di esso, verremo messi in lista d’attesa accelerando l’operazione di passaggio dal vecchio al nuovo diario. Una volta in lista, avremo la priorità rispetto a chi non si è iscritto o chi non l’ha fatto ancora, quindi affrettatevi.

https://www.youtube.com/watch?v=YaQQHYQHnMk

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft viola il brevetto XML e inizia a perdere colpi

Gran brutto periodo per Microsoft che nel giro di qualche settimana si è vista accusare di violazione della licenza GPL e copia del sito Plurk. Come se non bastasse, arrivano ulteriori brutte notizie.Il colosso di Redmond, secondo quanto segnalato da Engadget, perde la causa contro la società canadese i4i sulla contesa riguardante il brevetto XML. Ciò porterà l'azienda di Ballamer a dover risarcire una somma di denaro pari a 290 milioni di dollari ai reali titolari del brevetto violato.
Leggi

Windows 7: sconti per studenti universitari

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un'offerta decisamente conveniente sull'acquisto del suo nuovo sistema operativo.Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari.Un'offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore...
Leggi

Twitter: il retweet è ufficiale

Se utilizzate Twitter e siete abbastanza fortunati avrete di certo notato il messaggio che appare nella parte superiore della schermata principale.Twitter ha finalmente ufficializzato la funzione retweet che ora è stata resa ancora più intuitiva. Mentre precedentemente era necessario scrivere messaggi con una sintassi apposita, ora basta una semplice pressione sul tasto di retweet.