ChevronWP7, il jailbreak per smartphone Windows Phone 7 è realtà

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

Gli haker per piattaforme mobili hanno raggiunto per l’ennesima volta il loro traguardo e stavolta è toccato al neo sistema operativo mobile di Microsoft nonchè Windows Phone 7. Per la gioia di alcuni utenti ora è possibile sbloccare il proprio dispositivo Windows Phone proprio come accade con il jailbreak per iPhone. Tramite la procedura di jailbreak sarà possibile installare qualsiasi applicazione non certificata da Microsoft e quindi al di fuori del Marketplace.

Lo stratagemma, chiamato ChevronWP7, permetteva già precedentemente agli sviluppatori di testare le applicazioni durante la loro realizzazione. ChevronWP7 è compatibile da Windows XP SP2 in avanti ed è un processo totalmente reversibile, questo significa che in qualsiasi momento sarà posssibile effettuare il blocco originale del terminale. Naturalmente non ci sentiamo di consigliare tale procedura anche perchè Microsoft ha già dichiarato che in questo modo si mette in pericolo l’esperienza d’utilizzo del sistema operativo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Golden Globe 2010 in diretta streaming

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010.C'è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest'anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.