Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Caricare foto su internet e condividerle su Twitter con iPhone

Caricare foto su internet e condividerle su Twitter con iPhone

imageshack uploader

Amate scattare fotografie e possedete un iPhone? Senza dubbio vi piacerà l’applicazione Imageshack Uploader; basta una connessione ad internet e un iPhone per poter condividere su Twitter o direttamente con gli amici le proprie immagini.

Imageshack Uploader è scaricabile gratuitamente dall’App Store e si basa appunto su Imageshack, celebre servizio di hosting immagini conosciuto per affidabilità e servizi offerti.

L’applicazione permette di condividere in rete immagini scattate con la fotocamera del proprio cellulare o altre già presenti nella galleria. Tra le diverse funzioni è possibile inviare tramite email le immagini caricate o condividerle direttamente su Twitter tramite yFrog. L’unico requisito richiesto è un account gratuito su Imageshack.

Imageshack Uploader è un’applicazione ben sviluppata e consente di gestire facilmente le diverse foto caricate. Oltre alle immagini permette di condividere anche i video direttamente su un account YouTube. Assolutamente da provare!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.