Bing: il sostituto di Live Search e la nuova sfida a Google

Bing

Bing

Microsoft sembra essersi stancata dello stradominio di Google per ciò che riguarda le ricerche online.

Non essendo riuscita ad ottenere buoni risultati con Live Search, si appresta ora a lanciare la beta di Bing, il nuovissimo motore di ricerca che avrà il compito di rivaleggiare con Google.

Il lancio ufficiale della beta del motore di ricerca avverrà il 3 Giugno 2009 e scriverà una nuova pagina di storia nel panorama del World Wide Web.

Le innovazioni sono parecchie e vedono un prodotto totalmente rinnovato rispetto all’ormai inutilizzato Live Search.

L’interfaccia grafica ha subito un’importante cambiamento, presentando ogni giorno uno sfondo diverso e vari link che permetteranno ricerche ancora più efficaci.

Microsoft ha annunciato che Bing semplificherà le operazioni di ricerca e, la priorità assoluta, sarà quella di far ottenere risultati rilevanti dalle ricerche.

Sarà anche aggiunta una sezione interamente dedicata alla shopping con la collaborazione di Ciao, leader mondiale nello shopping online.

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per conoscere la nuova creatura di casa Microsoft.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.
Leggi

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un'incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.