Bang with Friends: l’applicazione per divertirsi sotto le coperte con gli amici di Facebook

bangwithfriends

bangwithfriends

Titolo diretto, home accattivante. Bang with Friends non lascia spazio all’immaginazione. Il servizio nasce per cercare e trovare persone da rimorchiare e portare a letto. Per fare ciò, questa app ci mette in contatto, in modo anonimo e gratuito, con tutti gli utenti del sesso opposto che abbiamo tra gli amici di Facebook.

Noi de Il Sito Blu l’abbiamo provata; innanzi tutto accediamo al sito. Le prime scritte che saltano all’occhio (oltre la ragazza distesa sul letto nello sfondo) ci garantisce che l’intero servizio si svolgerà in maniera anonima. Proviamo se è così. Clicco sul bottone blu centrale per accedere con il mio contatto Facebook — si apre la solita finestra per accedere all’applicazione. Primo suggerimento: alla domanda “Chi può vedere i post che questa applicazione pubblica per te nel tuo diario di Facebook” passiamo da “Pubblica” a “Solo io” per evitare di ritrovarci a nostra insaputa cose imbarazzanti sul nostro diario.

Avviata l’applicazione, si aprirà una lunga lista con tutti i nostri amici di Facebook (se siamo uomini, solo donne e viceversa). Ora, tutto quello che ci resta da fare è cercare la persona con cui vorremmo divertirci sotto le coperte e cliccare sul bottone rosa “Down to bang” posta sotto la sua foto profilo. Per sapere cosa succede dopo aver inviato la richiesta, abbiamo mandato l’invito hot ad una nostra amica, mettendo bene in chiaro che si trattava solo di una prova a fini informativi.

Una volta cliccato, il bottone diventerà di colore blu e ci metterà in attesa. La genialità del servizio (se così può essere definita) sta in questo: una volta inoltrata la richiesta, non viene mostrata nessuna notifica al destinatario. Se però la stessa persona ricambia il vostro “interesse” ad entrambi verrà inviata una mail come questa:

message

In questo modo, solo se il desiderio è reciproco le due persone verranno informate, in caso contrario, rimarrà tutto segreto.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...