Avvistati in Russia uno smartphone e un tablet MeeGo

smartphone-meego-retro

smartphone-tablet-meego-intel

Durante un evento in Russia a Mosca, indetto da Intel, sono stati mostrati due dispositivi basati sulla nuova piattaforma MeeGo, nonchè l’unione tra il sistema operativo Maemo di Nokia e quello Moblin di Intel. Le foto che vedete sono state scattate da un giornalista che ha anche potuto provare con mano lo smartphone e il tablet.

smartphone-meego-retro

Lo smartphone mostrato in foto (nome ancora sconosciuto) adotta all’interno un chipset Intel Atom dal nome Hi/Lo Vivrant mentre le uniche cose che è possibile sapere del tablet sono che ha un display da ben 10.1 pollici e una webcam. Anche lo smartphone possiede una cam anteriore e una posteriore da 5 megapixel con flash LED. Nonostante le informazioni siano davvero poche attendiamo che vengano ufficialmente presentati questi e tanti altri dispositivi MeeGo nel corso del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...