Avira Antivir Premium: ecco i 3 vincitori del contest

vincitori-avira-antivir-premium

vincitori-avira-antivir-premium

Anche questo contest giunge al termine ed è arrivata l’ora di annunciare i tre vincitori. Innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a restare sulle nostre pagine per seguire i prossimi eventi.

I tre fortunati sono stati estratti casualmente utilizzando il famoso servizio online random.org. Ad ogni utente è stato assegnato un ID, che corrisponde al numero del commento pubblicato. Successivamente sono stati estratti i tre numeri vincitori.

Con grande gioia annuncio che i vincitori delle licenze commerciali della durata di una anno di Avira Antivir Premium sono angeldany, Iacopo e buzkitty, rispettivamente gli utenti con il commento numero 11, 1 e 9. A breve, vi verrà inviata un’email o messaggio diretto su Twitter che dovrete confermare per ricevere la licenza. Per tutti gli altri, spero che il contest sia stato di gradimento.

0 Shares:
3 commenti
  1. Ma che fortunaaaaaa! Contentissimo di seguire il sito blu e di poter accedere ad un buon programma come Avira! Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelato Google Chrome OS e pubblicato il codice sorgente

Finalmente, dopo tante parole, Google ha svelato il progetto Chrome OS rilasciandone il codice sorgente a tutti gli appassionati e sviluppatori.Come già detto in articoli precedenti, Chrome OS mira a rivoluzionare il mondo dei sistemi operativi con l'introduzione del concetto di Cloud Computing, la tecnologia che permetterà di usarlo direttamente online.Il sistema è completamente basato sulle applicazioni web...
Leggi

HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell'HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l'unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.