Avatar in DVD e Blu-Ray il 22 Aprile negli USA, il 5 Maggio in Italia

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar in DVD e Blu-Ray

Avatar, il kolossal di James Cameron, dopo aver realizzato il record di incassi nelle sale cinematografiche ed essersi aggiudicato 3 oscar (migliore fotografia, migliore scenografia e migliori effetti speciali), sta per arrivare finalmente in versione DVD e Blu-Ray. In un comunicato ufficiale di 20th Century Fox si legge che il film sarà disponibile negli USA a partire dal 22 Aprile.

La data non è stata scelta a caso. Il 22 Aprile 2010 ricorre il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) e proprio in quest’occasione verrà rilasciato l’attesissima versione DVD e Blu-Ray del film. Avatar verrà distribuito inizialmente in versione 2D; sarà invece necessario attendere fino alla fine dell’anno per la versione in 3D.

L’uscita italiana è invece fissata per il 5 Maggio 2010. La notizia è ufficiale ed è possibile averne la conferma recandosi sul sito ufficiale del film.

Avatar | Vai al sito ufficiale

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...
Leggi

Wikipedia presto integrerà un player video

Wikipedia è diventata un punto di riferimento per molti. Basta digitare un qualsiasi termine in un motore di ricerca per vedersi restituire, nelle prime posizioni, una voce proveniente da questa famosissima enciclopedia online.Secondo alcune informazioni rilasciate da Erik Moller, vicepresidente di Wikipedia, è in serbo una grande novità: presto la più famosa enciclopedia online integrerà un player video per offrire contenuti multimediali agli utenti.
Leggi

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari.La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps.