Avatar film: colonna sonora di Leona Lewis – I see you

Neytiri - Avatar film

Neytiri - Avatar film

Mancano ormai solo due settimana per l’uscita italiana di Avatar, nuovo kolossal di James Cameroon. Dopo il grande Titanic, 11 statuette d’oro su 14 nomination, il regista canadese sembra pronto ad un altro grande successo.

Il paragone tra i due film è d’obbligo, tutti si chiedono se Avatar sarà all’altezza di regalare una intensa ed emozionante esperienza cinematografica paragonabile, o addirittura superiore ad uno dei film d’amore più belli della storia del cinema.

Ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo aver ascoltato I see you, colonna sonora interpretata da Leona Lewis e scritta dagli autori di My heart will go on.

La canzone è già entrata in gara per i prossimi Golden Globe, e a breve concorrerà anche per gli oscar, nella stessa categoria dove 12 anni fà trionfò la canzone cantata da Celin Dion.

Ecco il video ufficiale della canzone, dove vengono anticipate alcune sequenze del film:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google risponde a Facebook con nuove funzioni per Gmail

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l'aggiunta di nuove funzioni per Gmail.Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l'azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all'interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.

HTC HD2: il signore dei cellulari

Finalmente ci siamo! Da qualche settimana è arrivato sul palcoscenico dei cellulari l'HTC HD2.E' arrivato con la consapevolezza di chi sa di essere uno dei cellulari più potenti in circolazione, potendo infatti far affidamento su un potentissimo processore SnapDragon da 1Ghz, ma contando al contempo su una eleganza e su uno stile che solo in pochi possono permettersi.