Arrivano le beta di Kaspersky Internet Security 2011 e Kaspersky Antivirus 2011

Kaspersky Internet Security 2011

Kaspersky Internet Security 2011

Kaspersky, una delle migliori aziende produttrici di software per la protezione e sicurezza del PC, ha di recente rilasciato le versioni beta dei nuovi antivirus. Kaspersky Internet Security 2011 e Kaspersky Antivirus 2011 possono essere provati gratuitamente per la durata di 30 giorni.

La nuova serie di prodotti è stata completamente rivista per offrire la migliore protezione contro le continue minacce a cui gli utenti vengono esposti.

Ricordiamo che le versioni beta possono contenere diversi bug e falle di sicurezza (trattandosi di prodotti ancora in fase di sviluppo) per questo non ne consigliamo l’utilizzo come principale prodotto di protezione per il proprio PC.

Per tutti gli sviluppatori e beta tester è invece una buona occasione per provare i nuovi prodotti e conoscere le novità introdotte. Le varie versioni possono essere scaricate dalla pagina ufficiale di Kaspersky-Labs.

Nel caso il link risultasse irraggiungibile è possibile che vi siano stati ulteriori aggiornamenti del prodotto. Per rimanere continuamente aggiornati sulle versioni disponibili basta tener d’occhio la pagina delle devbuilds di Kaspersky Labs.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti