Apple pensa a display OLED per iPad da 5,6 e 7 pollici

Apple iPad

Digitimes ha riportato alcune interessanti indiscrezioni secondo cui Apple per il prossimo iPad sostituirebbe i gia buoni display LCD con tecnologia IPS con display OLED dell’azienda taiwanese Compal. Sempre Digitimes ha anche affermato che al modello con display da 9,7 pollici se ne aggiungerebbero altri due, uno da 5,6 ed un altro da 7 pollici, che a quel punto andrebbero a colmare i vari spazi che si sono creati con il divario tra l’iPhone 4 (display da 3,5 pollici) e l’iPad da 9,7 pollici.

Cio fa pensare che i due nuovi modelli punteranno il mercato degli ebook reader dando la possibilità al modello attuale di 9,7 pollici di proporsi sempre per la multimedialità. Tuttavia tutte queste indiscrezioni non quadrano, semplicemente perchè gia Apple qualche mese fa ha dovuto puntare sui display IPS per la scarsa disponibilità da parte di Samsung di display OLED, e allora viene da pensare come possa Compal colmare questo divario. Inoltre siamo davvero sicuri che questi due nuovi modelli possano avere la loro utilità e successo? Voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.