Apple Magic Mouse: il primo mouse multitouch

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch. Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch. Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine…

magicmouse

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch.

Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch.

Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine. Sarà infatti possibile, semplicemente tramite la gestualità delle dita e mediante le funzionalità del multitouch, passare rapidamente da una pagina all’altra sul web, muoversi rapidamente su immagini di grandi dimensioni o su documenti molto lunghi.. Il tutto nella maniera più semplice ed intuitiva possibile.

Innovativo quanto elegante il prodotto si presenta unico per quanto riguarda l’estetica: il bianco tipico di Apple prevale ancora una volta per lo stile del prodotto.

Il mouse utilizzerà il wireless e sarà alimentato a pile AA che garantiranno, grazie anche ad un innovativo sistema di risparmio energetico, una lunga durata.

Magic Mouse sarà disponibile nei punti vendita Apple, di serie con il nuovo iMac e nei punti vendita autorizzati. Richiederà infine un sistema operativo Leopard versione 10.5.8 o superiore per funzionare. Il prezzo sarà di € 69.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.