Apple iPhone 5S, le prime immagini sul web

iphone5s

Pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 5 e già si inizia a parlare con insistenza del nuovo iPhone 5S. Per ora solo rumors e immagini che circolano sul web su siti e piattaforme più o meno famose, ma alcune caratteristiche del nuovo dispositivo del team di Cupertino sembrano ormai stabilite.

Si parla di un importante upgrade per la fotocamera frontale che sarà di ben 2 megapixel e di una rivoluzione del flash Led. Dalle immagini in apertura si nota anche che la fotocamera posteriore e il flash led potrebbero essere collegati al chip della scheda madre con un unico cavo. (attualmente il collegamento avviene tramite 2 cavi)

Per quanto riguarda il design esterno, la maggioranza delle immagini che circolano sul web sono ancora poco attendibili; sulla questione relativa ai prezzi dei nuovi iPhone 5s si parla di una cifra che si aggira sopra i 650 euro per il dispositivo base.

Nonostante le numerose immagini proposte è probabile che il nuovo iPhone 5s porti con sè una vasta gamma di funzioni e soprattutto di specifiche tecniche superiori a quelle ipotizzate. Nel mondo Android ci sono attualmente dispositivi con fotocamere che superano abbondantemente i 12 megapixel.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...