Apple annuncia IOS 4.1 per iPhone con novità e miglioramenti

multitasking ios4

Steve Jobs nella conferenza del primo settembre oltre a presentare la nuova linea di iPod ha anche annunciato l’arrivo della versione 4.1 di IOS per iPhone, disponibile al download durante la prossima settimana. Vediamo assieme le novità e i miglioramenti introdotti nella nuova release, soprattutto i fix e i bug risolti:

– risolto bug sull’errato funzionamento del sensore di prossimità;

– risolto bug del Bluetooth;

– risolto problema di poca reattività dell’iPhone 3G;

– aggiunta la nuova tecnologia HDR (High Dinamic Range Photos) alle impostazioni della fotocamera;

– upload dei video in HD tramite WiFi;

– noleggio di serie TV;

– Game center.

Tramite la nuova funzione HDR attiva per la fotocamera quest’ultima scatterà 3 foto diverse (una sovraesposta, una normale ed una sottoesposta), unendole successivamente in una che dovrebbe raggiungere la massima qualità. Purtroppo per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak dopo l’aggiornamento dovrà rinunciare, almeno per il momento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.
Leggi

Samsung Galaxy i7500 con sistema operativo Android

Il Samsung i7500, meglio conosciuto come Galaxy, è il primo cellulare della serie che si avvale del sistema operativo Android.Inizialmente annunciato per l'estate ha subito un rinvio ai primi mesi d'autunno.Le specifiche tecniche sono al top, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.